Contributi Regione

Le domande potranno essere caricate esclusivamente in piattaforma a partire dalle ore 10 del 5 aprile 2023 e fino alle ore 14 del 10 maggio 2023.
È possibile scaricare l'apposito modulo al seguente link:

Per richiedere il contributo è necessario:
 - avere un ISEE inferiore a 22.500 euro
 - essere intestatari di un contratto di fitto valido nel 2022 e regolarmente registrato
 - essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2022
 - non aver usufruito di RdC, in particolare nella quota del reddito destinata all'affitto

Per compilare la domanda, l'intestatario del contratto deve avere a portata di mano:
 - SPID (o CIE o CNS)
 - ISEE
 -  Contratto di locazione
 - Numero IBAN intestato al richiedente

Per segnalare eventuali criticità e richiedere assistenza tecnica o amministrativa, dal 5 aprile 2023 e fino al 10 maggio 2023, è possibile inviare una mail a bandofitti@regione.campania.it.