City Sms

Il Comune di Corbara ha attivato il nuovo servizio di informazione gratuito via SMS.

Il nuovo canale informativo, più diretto e istantaneo è stato pensato per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini, con l'obiettivo di rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza, mediante l'invio di messaggi SMS sul cellulare.

Con il servizio "City Sms", il cittadino sarà aggiornato sull'attualità cittadina e le informazioni di pubblica utilità.

Il servizio è valido solo per l’Italia.

Il Comune di Corbara si riserva la possibilità di sospendere e/o modificare -a proprio giudizio insindacabile- il presente servizio previa comunicazione ai propri utenti.

Come funziona

Il servizio “City Sms” è un servizio di informazione offerto gratuitamente dal Comune a tutti i cittadini mediante l’invio di messaggi in formato SMS a tutti gli iscritti.

Quanti messaggi riceverò?

La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di informazioni sull'attività amministrativa ad esempio le convocazioni del Consiglio Comunale, le assemblee pubbliche, gl incontri ed altro;.

Quanto Costa?

l servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune.

Come si attiva

Iscriversi è semplice: il servizio può essere attivato via Internet compilando il modulo nell'area "Registrati" o richiedendo la registrazione presso il comune.

Come si recede dal servizio?

Il servizio può essere disattivato in ogni momento semplicemente da questo link, indicando correttamente il numero di telefono da disattivare oppure mediante comunicazione scritta da recapitare presso il comune.

Consigli

Per ottimizzare l'offerta del servizio, si consiglia di registrare un solo numero di telefono per ogni nucleo familiare.