News06/08/2019

ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI SALERNO

Ordinanza n°408 del 05/08/2019 Ogg: Senso unico alternato con segnaletica stradale a vista e con movieri su strada SP2 - Innesto SP3 (San Lorenzo) - Corbara - Chiunzi - Polvica - Innesto SS163 (Maiori)

Ordinanza n°408_2019

News26/07/2019

CURE TERMALI ANNO 2019

AVVISO

E’ POSSIBLE EFFETTUARE , CON TRASPORTO GRATUITO IN PULLMAN, LE CURE TERMALI PRESSO LE TERME  VULPACCHIO DI CONTURSI TERME (SA) NEL PERIODO DAL

19 AGOSTO AL 31 AGOSTO

News24/06/2019

Provincia di Salerno - Sett. Viabilità e Trasporti

ORDINANZA N°150_2019: SP 2b dal Km 11+500 al Km 12+500 Tramonti - Chiusura totale diurno. Senso unico alternato regolato da impianto semaforico in nottata

Ordinanza n°150_2019

News03/06/2019

REGIONE CAMPANIA - BORSA DI STUDIO

AVVISO con Decreto Dirigenziale n. 634 del 29.05.2019 della Regione Campania, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari della Borsa di Studio per l'Anno Scolastico 2018/2019. Gli interessati possono cliccare sul link sottostante e successivamente alla voce: BURC N° 30 del 31/05/2019.

News30/05/2019

Bonus ELT e GAS per beneficiari RdC/PdC

Come previsto dal DL 4/2019 (Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni), ai beneficiari del Reddito di cittadinanza (RdC) e Pensione di cittadinanza (PdC) sono estese le agevolazioni relative ai bonus elettrico e GAS.
Nella sezione "Modulistica" di questo portale troverai tutti i moduli dedicati
Modulo A - Domanda nuova o rinnovo

News24/05/2019

Concorso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato (mesi tre) e part time al 50% di n. 1 Assistente Sociale (Cat. D1)

Grauatoria finale

News14/05/2019

BANDO DI CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE

Concorso  pubblico  per  titoli e colloquio  per  l’assunzione  a  tempo  determinato (mesi tre) e part time al 50%  di  n. 1 Assistente Sociale  (Cat. D1): ESITO VALUTAZIONE TITOLI

News08/05/2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

CHIUSURA TEMPORANEA DELLA FARMACIA D'AMORE SNC PER I GIORNI 14 E 15 MAGGIO 2019

In Primo Piano

In Primo Piano04/09/2013

MANIFESTO richiesta riduzione per ANNO 2013

MANIFESTO TARES - Richiesta riduzione per ANNO 2013

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PATROCINIO LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE DI CORBARA.

In Primo Piano09/07/2013

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DELLA GESTIONE DEL
 CAMPO DI CALCETTO COMUNALE SITO IN CORBARA ALLA VIA LIGNOLA.

Il testo dell'Avviso, e relativi allegati, è consultabile all'Albo Pretorio on-line del Comune di Corbara, al n° reg. 420.

In Primo Piano27/06/2013

ACCONTO TARES ANNO 2013

In Primo Piano17/06/2013

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

In Primo Piano01/03/2013

La Consulta

La Consulta delle Donne

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

vi rivolgo alcuni pensieri di augurio e di affetto all’avvicinarsi del nuovo anno.

Intanto spero davvero che il recente Natale abbia portato nelle vostre case almeno un po’ di serenità cacciando via, almeno in parte, le ansie di ogni giorno.

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Un anno nuovo, ci attende, carico di attese e di speranze soprattutto per i nostri giovani e per coloro che sono in cerca di occupazione

Ci attendono ancora prove dure e sfide difficili ad affrontare le quali lo Stato ci ha lasciati soli.

E’ chiaro ormai che ogni comunità dovrà trovare in se stessa la forza e le risorse per venire fuori dai momenti difficili che stiamo vivendo.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

So di che tempra è fatta la gente di Corbara; quale forza interiore possiede, quale saldezza d’animo la rafforza.

Queste qualità serviranno ancora una volta ai Corbaresi per venire fuori anche da questa crisi.

Come Sindaco di questo paese, so che l’anno che verrà sarà molto impegnativo e pieno di responsabilità, soprattutto per le scelte importanti che saremo chiamati a prendere e che, spero, cambieranno in meglio la vita del nostro paese.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Ai giovani corbaresi dico:” non abbandonate la speranza, non smettete di sognare il vostro futuro. Parlate con i vostri padri ed i vostri nonni. Fatevi raccontare da dove sono partiti, cosa hanno vissuto e quanto sacrificio hanno profuso per costruire il loro futuro”.

Per garantire un futuro migliore alla nostra comunità, questi amministratori garantiranno il massimo impegno fino in fondo, senza esitazioni, com’ è giusto che sia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo

In Primo Piano30/12/2012

AUGURI DEL SINDACO

LETTERA DEL SINDACO AI CORBARESI

Cari concittadini,

Abbiamo alle spalle mesi e mesi di disagio, preoccupazioni e sofferenze.

Paradossalmente proprio questo mi dà fiducia per il futuro.

Ma per garantire un futuro migliore è necessario che nessuno si senta escluso.

Ognuno dia il suo contributo. C’è bisogno di tutti .

Una comunità come la nostra deve essere come una famiglia.

Buon Anno.

Pietro Pentangelo