Anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018

A partire da domani 09 maggio 2018, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, i genitori richiedenti il contributo per l’acquisto dei libri di testo per i figli frequentanti la scuola secondaria di primo grado – Corbara -, possono ritirare, presso l’Ufficio servizi scolastici del Comune, l’avviso di pagamento per la relativa riscossione.

Manifestazione di interesse per la costituzione dell'Albo dei soggetti accreditati erogatori dei servizi di Telesoccorso

Avviso Pubblico per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare. "Dopo di Noi" L.N. 112 del 22/06/2016. D.G.R. Campania n° 148/2017 - Azione 3.

Avviso Pubblico

Con il decreto dirigenziale n. 44 del 30/03/2018 della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e Attività produttive della Regione Campania sono stati approvati nuovi moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali e assimilate.

ISTITUZIONE REGISTRO DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO (DAT)