A seguito delle segnalazioni pervenute in data odierna da alcuni cittadini preoccupati per  le possibili conseguenze che le recenti interruzioni della fornitura idrica hanno determinato sui valori della nostra acqua, il Sindaco, alle ore 14:00, ha incontrato i vertici della G.o.r.i. S.p.A. per ricevere notizie sia su questa circostanza che sulle ragioni dei recenti disservizi. Sul primo punto la Società Gori ha immediatamente dato seguito alla richiesta del Sindaco, impegnandosi ad effettuare un  rapido monitoraggio volto a garantire la qualità e la salubrità dell'acqua dell'intera rete cittadina, ordinando ripetute indagini che durino non meno di una settimana su più punti della rete a cominciare dalle zone della segnalazione. Al termine delle analisi la G.o.r.i. S.p.A invierà al Comune i dati per le opportune valutazioni. Per quanto concerne le crisi nella fornitura idrica, la G.o.r.i.  S.p.A si è impegnata a far cominciare, entro lunedì, prima i lavori di messa in funzione del serbatoio in località Sala e poi quello più piccolo di Sant' Erasmo per garantire a breve una riserva idrica per il territorio corbarese. Infine, il Sindaco ha segnalato la mancanza di pressione nella fornitura di molte utenze di via  E. Padovano chiedendo alla  G.o.r.i. S.p.A. un intervento immediato.

Il Sindaco ed il Consigliere delegato, Matteo Milione, seguiranno attentamente queste  diverse problematiche informando tempestivamente  i cittadini.

ENTE PROVINCIA PER IL TURISMO - SALERNO

Progetto "Easy Coast" - Procedura pubblica di assegnazione di n° 7 autobus nuovi di fabbrica, classe I, categoria M3, euro VI