AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO PER L'ANNO 2017 IN FAVORE DEI MINORI RICONOSCIUTI DA UN SOLO GENITORE RESIDENTI NEI COMUNI DELL'AMBITO S01_2

AVVISO e Modello Domanda

AREA AMMINISTRATIVA

Ufficio Servizi Sociali

Si comunica agli utenti beneficiari del Pacco Alimentare anno 2018 che dovranno consegnare, entro il 28 febbraio c.a., all'Ufficio Servizi Sociali di questo Comune la Dichiarazione Sostitutiva Unica e il modello ISEE anno 2018 (D.P.C.M. 159/2013 e ss.mm.).

L'omessa consegna determinerà la sospensione del beneficio concesso, strettamente connesso alla condizione di indigenza.

Il Responsabile dell'Area Aministrativa

Dott.ssa Ornella Nasta